Le Costellazioni Familiari hanno semplicemente portato alla luce ciò che già esiste. La Famiglia come Sistema. Ci sono gli Ordini dell’Amore, cioè dinamiche nascoste che spesso provocano malattie, conflitti e dipendenze. Tutto questo fa in modo che una persona non viva appieno la propria Vita. Con questo metodo si può vedere come una malattia o un disagio fisico, possono portare alla luce persone escluse, segreti, colpe o eventi tragici avvenuti nelle generazioni passate del proprio Sistema Familiare. Tutto questo non lo possiamo ignorare. Portare alla luce per rendersi consapevoli di ciò che è. Vedere per sentire ciò che ci sta succedendo, per continuare a vivere il tempo che ci è concesso con serenità e armonia. Onorare e rispettare chi è venuto prima di noi. Per molti, questo, vuol dire iniziare a Guarire.
Con la mediazione familiare si cerca di risolvere le ostilità all’interno del nucleo familiare. Obbiettivo finale è quello di riportare armonia tra i componenti che sono entrati in conflitto. Dentro il proprio nucleo familiare, ognuno deve tener conto dei propri e degli altrui bisogni. Riequilibrare tutto questo in uno spirito di responsabilità. Compito del mediatore è fare in modo che ogni membro riconquisti il proprio ruolo, nel rispetto di tutti gli altri componenti.
Beating: dal Concepimento alla Nascita

Rivivere questi momenti per far riemergere emozioni dimenticate e sciogliere gli eventuali traumi e difficoltà, riattivando nuove risorse per un atteggiamento più consapevole e positivo.
…e trasformare la propria Vita.
Compilazione del proprio albero genealogico con l’aggiunta di informazioni il più possibile dettagliate sui propri familiari e antenati. Tutto questo per avvicinarci ancora di più a chi è venuto prima di noi e sentire quanto siamo connessi con la nostra Famiglia d’origine. Non solo con eventuali coincidenze di date, ma riguardo relazioni affettive, salute, lavoro denaro e persino eventi normali come traslochi.